Convenzione sul lavoro marittimo (2006) – Categoria Ufficiali – Corso AVANZATO
Chi deve partecipare: Ufficiali di coperta, Ufficiali di macchine
Obiettivi e vantaggi:
L'obiettivo di questo corso è fornire agli ufficiali delle navi le informazioni necessarie per comprendere i requisiti della Convenzione sul lavoro marittimo (MLC) 2006 per le condizioni di lavoro e di vita dei marittimi a bordo.

Convenzione sul lavoro marittimo (2006) Corso BASE – Categoria: Comune
Chi dovrebbe partecipare: Personale di Coperta e macchina - Livello operativo
Obiettivi e benefici:
Non è mai esistito un insieme completo di norme e regolamenti che definiscano gli standard per le condizioni di lavoro e di vita dei marittimi. Adottata dall'Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO) nel 2006, la Convenzione sul Lavoro Marittimo del 2006 (MLC) è un accordo internazionale che stabilisce questi standard per le condizioni di lavoro e di vita di tutti i marittimi del mondo. L'obiettivo di questo corso è fornire ai marittimi le informazioni necessarie per comprendere i requisiti della Convenzione sul lavoro marittimo (MLC) 2006 per le condizioni di lavoro e di vita dei marittimi a bordo.

Le durate indicate sono orientative, riferite alle sole lezioni in visualizzazione senza interruzioni ed approfondimenti, e senza considerare gli esercizi ed il test finale.


Durata del corso circa 55 minuti

Durata del corso circa 51 minuti